![]() |
Matey Kaziyski supera il muro a due di Urnaut e Cresu Larry (foto Trabalza) |
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di campionato fra Itas Diatec Trentino ed Energy Resources San Giustino.
Raphael Vieira De Oliveira: “Siamo stati aggressivi sin dal via, riuscendo in questo modo a mettere pressione fra battuta e muro. Con una ricezione così precisa poi è stato un piacere poter palleggiare dove volevo io. San Giustino è una buona squadra che però sta pagando il fatto di non avere un vero opposto di ruolo e noi da questo punto di vista ne abbiamo assolutamente approfittato”.
Roberto Serniotti: "Abbiamo giocato una buona partita e non era così scontato farlo; inizialmente eravamo infatti un po' preoccupati, poi la battuta come sempre ci ha dato una grossa mano a venire a capo di questo impegno. San Giustino senza opposto ha faticato a rispondere colpo su colpo, anche perchè i nostri schiacciatori erano davvero in gran forma. Ora dobbiamo riuscire a ben figurare anche a Belgrado per poi concentrarci sul big match con Modena".
Matey Kaziyski: "Abbiamo fatto un passo avanti rispetto alle precedenti partite con Macerata e Teruel; dal punto di vista fisico eravamo sicuramente più sciolti e questo ci ha aiutato ad avere percentuali migliori in attacco ma anche ad esercitare maggiore pressione al servizio".
Creus Larry (Energy Resources San Giustino): “C’è mancato il carattere per restare aggrappati al ritmo di Trento. Siamo ancora alla ricerca di equilibrio e difficilmente lo possiamo trovare contro un avversario come questo che non ci regala nulla. Peccato perché tutto sommato non avevamo battuto male ma abbiamo faticato in tutti gli altri fondamentali”.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it